Benvenuti nel mio mondo, fatto di fantasia e misteri dove i sogni mi portano a creare bambole, folletti, fate, farfalle, elfi e streghe … birichine che ridono e volano sussurrano parole strane e melodiose....

Informazioni personali

La mia foto
La Spezia, SP
Mi chiamo Barbara e fin da piccola sono cresciuta tra stoffe, merletti, lana, pellicce....le mie nonne, la mia mamma erano sarte..chissà.. forse nel mio dna!!!!! all'età di 12 anni ho fatto la mia prima bambola e ricordo con piacere che per far stare il collo ben diritto dovetti mettere il bastoncino del ghiacciolo, perchè penzolava...così a scuola iniziai le bambole in lana fatte a trecce....e chi non le ricorda!!!! Da quasi 30 anni creo questi folletti.....della Val di Vara (La Spezia) Varie leggende circondano le valli e per incanto dalle mie mani escono..... buffi folletti, fate...streghe malefiche e gnomi sornioni che portano un nome.....Se vuoi imparare la tecnica o semplicemente sapere dove acquistare le mie creazioni, visita i seguenti siti: www.isognidistoffa.it www.ilboschettodeifolletti.it Buona visione a tutti!

Lettori fissi



30 mar 2016

Ciao a tutte.....sono stata assente per parecchio tempo....ma il pc non era ancora aggiustato e tramite cell. non riuscivo a postare....

Inserisco qui nuove foto delle nuove fatine e folletti.....
potete comunque seguirmi su fb. alla Pagina
https://www.facebook.com/Il-Boschetto-Dei-Folletti-di-Barbara-Giannelli-345021045707895/











Nessun commento: